Muore 62enne nel salernitano, ore prima aveva fatto il vaccino

Stampa
Un uomo di 62 anni, vigile urbano di Vibonati, è deceduto intorno alle 20.30 nel comune cilentano in seguito ad un improvviso malore . L’uomo alle 19 era stato in ospedale a Sapri dove gli era stata iniettata una dose di vaccino Pfizer. Impossibile, al momento, appurare una correlazione tra la morte del pubblico ufficiale e la somministrazione del siero. Ma la Procura di Lagonegro ha disposto il sequestro della salma per effettuare tutti gli accertamenti del caso.

Il direttore sanitario del nosocomio saprese, Rocco Calabrese, nell’esprimere dispiacere per quanto accaduto, ha precisato che “non è dimostrabile una relazione causale con la somministrazione del vaccino”.

“Risulta che il paziente fosse affetto da patologie pregresse di natura metabolica e cardiocircolatoria”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Credo che per onestà di cronaca bisognerebbe fare la conta terroristica quotidiana delle vittime (vere e reali) da Waccino, così come si fa continuamente per i “positivi” e per le “presunte” vittime di vAirus.

  • è morto “con” il vaccino, non “per” il vaccino, mò prima del vaccino non si moriva? Fatevi pure il vaccino, fatevene pure tre o quattro per sicurezza, no terrorismo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.