Nocera Inferiore: procedono i lavori di riqualificazione al Cimitero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono in corso i lavori  di riqualificazione della Chiesa Madre del Cimitero di Nocera Inferiore programmati dall’ Amministrazione comunale. I lavori stanno interessando la copertura della struttura e la riqualificazione degli impianti e degli interni. Gli interventi si erano resi necessari a causa delle infiltrazioni. Il programma dei lavori prevede:  la sostituzione dei lucernai, il recupero degli infissi esterni e  la pitturazione.

“L’ intento del progetto è stato quello di risolvere innanzitutto i gravi  problemi di infiltrazione che questa particolare copertura ha causato per anni procedendo con la  sostituzione.  Al termine dei lavori – ha continuato l’ assessore Ugolino – l’ aspetto della Chiesa Madre sarà  completamente rinnovato.”

All’interno del Cimitero cittadino sono in corso anche lavori di abbattimento delle barriere architettoniche. Si sta intervenendo sui blocchi dei servizi igienici esistenti e sulla realizzazione di un nuovo blocco nella parte est. Tutti saranno adeguati ai diversamente abili. Terminati, invece, i lavori che hanno riguardato la riqualificazione delle coperture dei porticati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.