Salernitana, a Cittadella per il riscatto: out Tutino, c’è Gondo. Torna Casasola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Martedì sedici marzo, settimo turno infrasettimanale di Serie B. Alle 19 la Salernitana scende in campo per sfidare, in trasferta, il Cittadella. I granata di Salerno cercano di recuperare il mezzo passo falso di sabato quando all’Arechi hanno impattato contro il Cosenza.

Per l’occasione mister Castori dovrà fare a meno di Dziczek, fermo ai box dopo lo svenimento di Ascoli, Lombardi e di Sy che resta a casa per un virus intestinale. In difesa il tecnico marchigiano conferma Bogdan, Gyomber e Veseli dinanzi a Belec. In mediana sugli esterni ritorna Casasola a destra con  Jaroszynski a sinistra. Coulibaly, Di Tacchio e Capezzi cerniera a centrocampo, con Gondo e Djuric in attacco.  Parte dalla panchina Tutino, appannato nelle ultime giornate. Sponda veneta, invece, il tecnico Roberto Venturato non avrà a disposizioni Cassandro, Vita e Mastrantonio. A loro si aggiungono Branca e Tsadjout fermati dal Giudice sportivo. In attacco Ogunseye con Baldini e Gargiulo in appoggio. Proia, Iori e D’Urso in mediana. Difesa a quattro con Ghringhelli, Camigliano, Adorni e Donnarumma a schermo per Kastrati. Arbitra Manganiello di Pinerolo

Queste le scelte ufficiali dei due allenatori:

CITTADELLA – SALERNITANA (STADIO TOMBOLATO – ORE 19) – FORMAZIONI UFFICIALI

CITTADELLA (4-3-2-1): Kastrati; Ghringhelli, Camigliano, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, D’Urso; Baldini, Gargiulo; Ogunseye. A disp: Maniero, Manfrin, Perticone, Benedetti, Frare, Smajlaj, Pavan, Rosafio, Beretta, Tavernelli. All: Venturato.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyombér, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Gondo, Djuric. A disp: Adamonis, Micai, Mantovani, Schiavone, Cicerelli, Tutino, Boultam, Anderson, Kristoffersen, Kupisz, Durmisi, Kiyine. All: Castori

Arbitro: Manganiello di Pinerolo (Avalos/Nuzzi). IV Uomo: Volpi di Arezzo

Diretta: DAZN.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.