Tempi Supplementari: tifosi preoccupati per i troppi pareggi, terzo posto s’allontana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Non sono soddisfatti i tifosi a fine gara dopo il pari di Cittadella sulle pagine di Salernonotizie nella trasmissione Tempi Supplementari. In molti bacchettano l’andamento lento della band di Castori che secondo qualcuno potrebbe mettere a repentaglio non solo il secondo posto ma anche il terzo che è fondamentale per avere più di qualche vantaggio nella successiva fase dei playoff.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma quale gufi servi di Lotito.Non avete ancora capito che vista prendendo solo in giro.

  2. Tifosi preoccupati?…ma chi i gufi?
    Erano preoccupati prima quando la Salernitana viaggiava tra il primo e il secondo posto….ora sono più tranquilli!
    😜
    PS: Forza Salernitana Sempre e Comunque❗

  3. Per come gioca la Salernitana terzo o quarto posto non conta….anzi è meglio!
    Se la giocherà in trasferta una eventuale qualificazione con buone possibilità di vittoria.

  4. La salernitana è questa: squadra da 6^ – 8^ posto!!!!! Chi cullava sogni di gloria, non stava assolutamente coi piedi a terra!! Ma poi: si vuole veramente andare in serie A? Se così fosse, non si sarebbero sbagliati tre rigori di seguito che si sono tradotti in 6 punti in meno in classifica. Non si può pareggiare col Cosenza, rischiando addirittura la sconfitta; non si può pareggiare a Cittadella, rischiando ancora la sconfitta!! Riflettiamo!!!!!

  5. Bravo cittadino hai colto nel segno, l’obiettivo al massimo sono i playoff (a perdere ovviamente) quindi non sia mai avessimo preso tutti quei punti lasciati per strada a quest’ora eravamo già in serie A ma visto che non si può allora giochiamo con 9 macellai per cui è difficile segnarci ma è ancora più difficile far arrivare un pallone decente ai poveretti che dovrebbero essere i nostri attaccanti, nel frattempo i piedi buoni fanno la muffa in panchina e fra poco arrivano le corazzate.

  6. Ma l obbiettivo non era 10 posto?? E perdere a novembre..poi a dicembre…poi a gennaio …poi a febbraio…poi a marzo…sarà adesso ad aprile????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.