Venturato: “Cittadella sfortunato, gettati via due punti importantissimi”

Stampa
Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Venturato, dopo il pari con la Salernitana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto raccolto dai colleghi di Trivenetogoal.it:

“Siamo stati particolarmente sfortunati nel secondo tempo e soprattutto nel finale. Un peccato non aver vinto perché sarebbe stato un bel segnale vincere nel finale, ma purtroppo la palla non è entrata. Anche nel primo tempo abbiamo avuto due belle occasioni con Baldini e Ogunseye. Per quello che abbiamo fatto nel secondo tempo avremmo meritato i tre punti”.

“E’ l’ennesima partita in cui avremmo meritato di fare qualcosa in più. Siamo in credito con la fortuna, giocando come stasera possiamo giocarcela con tutti. Accettiamo il risultato, ma c’è rammarico per non aver portato a casa i tre punti. La Spal? Al di là delle problematiche dei nostri avversari dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi”.

“Ghiringhelli? Ha sentito un problema muscolare, speriamo di recuperarlo per sabato. Sicuramente la prossima è una partita molto importante, dopo la sosta avremo la possibilità di recuperare qualcuno degli infortunati e potremo avere un supporto importante dal punto di vista fisico e mentale”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • perchè non siete onesti il pareggio è giusto anzi come numero di occasioni i granata avrebbero potuto vincere traversa e tre occasioni per i granata e il palo per loro …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.