Campania, Covid: in mezza giornata 1000 adesioni per le categorie fragili  

Stampa
L’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 in una nota comunica che alle ore 13.30 sono pervenute 1000 adesioni da parte dei medici di medicina generale per le categorie fragili.
Agli stessi medici nei giorni scorsi è stata inviata la mail con il link e le istruzioni per poter effettuare la registrazione. Nella giornata di oggi sarà aperta la piattaforma anche per il personale scolastico e universitario (compreso il personale Ata) relativo ai cittadini campani che svolgono l’attività fuori regione.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il mio medico dice di non saperne niente, che devono fare riunione dei medici di base…..

  • Anche il mio medico ieri, alla mia richiesta ha risposto che non ne sapeva niente. Bugie?

  • Se i medici di base NON VOGLIONO registrare, i fragili sono di fatto esclusi in quanto non possono neanche iscriversi sulla piattaforma regionale aperta solo per ultra 70 e 80…capolavoro…..

  • Diteci a chi dobbiamo rivolgerci per capire definitivamente chi dice str…ate, se i medici di base che dicono di non sapere nulla o voi che dite che ci sono già 1000 prenotazioni… perché allora c’è un altro dubbio…ci vuole la raccomandazione pure per vaccinarsi ?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.