Covid: sempre la Lombardia la regione con maggiori casi. Segue la Campania

Stampa
La Regione che ha subito il maggior incremento di nuovi positivi al Covid nelle ultime 24ore è la Lombardia (+4.490), seguita da Campania (+2.665), Piemonte (+2.374) e Veneto (+2.191).

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • con la differenza che la Lombardia ha milioni e milioni di attività industriali dove il distanziamento è difficile da applicare, dunque il contagio è per forza di cose più alto, mentre in Campania i numeri hanno molto più a che fare con una risposta politica, da un anno, del tutto fallimentare!

  • la Lombardia è prima per l’elevato numero di persone che devono uscire per lavorare…la Campania per il maggior numero di latrine che escono per cazzeggiare…

  • Abbiamo anche chi elogia le latrine ….
    Iniziassero a zittire questi dementi…

  • Ti ricordi che la Lombardia ad inizio pandemia la politica tardo le chiusure in Valseriana? Ci furono migliaia di morti?
    Che sia di destra, di sinistra l, verdi o gialli ……togliete la politica dal Covid-19….
    Mi ricordo Zaia come argino la prima ondata …..ora abbiamo capito che il capolavoro lo fece Crisanti….tanto è vero che poi si è sposato in Sardegna

  • In tutto questo il migliore è De Luca . Voleva guidare la nave e nn sap porta’ manc u triciclo. Fallimento totale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.