Maccaferri: Piero De Luca (Pd) “No alla chiusura dello stabilimento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
L’on. salernitano Piero De Luca ha incontrato stamani i lavoratori della Maccaferri Manifatture riuniti in assemblea permanente dopo la notizia della chiusura della storica azienda di Bellizzi.

“Ho manifestato pieno sostegno ai lavoratori – ha dichiarato il deputato Dem –
I vertici aziendali hanno annunciato la cessazione delle attività, senza dare alcun preavviso, senza fornire alcuna motivazione chiara e senza nessun percorso di tutela. Si tratta di una decisione inaccettabile – continua Piero De Luca -che va scongiurata a tutti i costi perché provocherebbe un danno occupazionale irreparabile e disastroso”.

“Nelle prossime ore chiederò ufficialmente l’istituzione di un tavolo di crisi per avviare un confronto con le parti interessate, presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
Faremo di tutto per evitare licenziamenti – conclude – e trovare una soluzione che preservi questa importante realtà industriale del nostro territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma allora se è andato Pierino il problema è da considerarsi risolto.
    Io se fossi stato un dipendente Maccaferri gli avrei elargito un sonoro paliatone .
    Che faccia tosta, che pagliaccio……
    Grandissimo Bluff…..

  2. Le stesse parole pronunciate qualche mese da una sua collega del M5S (ANNA BILOTTI) che, come DE LUCA, ha appoggiato (ed appoggia tuttora) il GOVERNO …

  3. PIERINO ha detto NO…..ma famm u piacer. Ed anche oggi ti sei fatto un altro inutile SELFIE

  4. Ma sto signore figlio di quel delinquente che sta alla Regione parla pure, ma di che? Non sa nemmeno dove sta con i piedi a terra eletto da chi? E come vuole dare consigli e assicurazioni ai lavoratori bah

  5. i tuoi amici sindacalisti sapevano della chiusura come tutte le fabbriche del sud e se ne fottono…..alla faccia degli operai vergogna, le persone devono essere rispettate ed il lavoro e dignità non serve farsi pubblicità servono i fatti capra metti metti mano al portafoglio ed inizia a dare la metà del tuo stipendio ai poveri

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.