Salerno: sicurezza notturna dei tassisti, proficuo incontro con il Prefetto

Stampa
Il Prefetto di Salerno, Sua Eccellenza Francesco Russo, ha ricevuto questa mattina il presidente della Claai Gianfranco Ferrigno ed il rappresentante dei Tassisti, Gaetano Ricco, per discutere della problematica della sicurezza che questa categoria di lavoratori sta affrontando da diverso tempo.

L’esponente di Governo ha ascoltato con molto interesse le difficoltà a cui i tassisti vanno incontro, soprattutto nelle ore notturne, e si è mostrato disponibile a trovare rapide soluzioni. Il Prefetto ha sottolineato, innanzitutto, la necessità che gli episodi di aggressione o minaccia, eventualmente subiti, vengano immediatamente denunciati alle forze di polizia. È stata, inoltre, rimarcata la necessità di una fattiva collaborazione tra le istituzioni e i cittadini, dalla quale si spera possa venir fuori un doveroso clima di serenità in cui tutte le categorie lavorative dovrebbero poter operare.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma Pierino non c’era?
    Strano…..
    Quando c’è un incontro proficuo lui partecipa sempre…….
    Sta’ perdendo colpi…..
    Grandissimo Bluff…..

  • Ma con li coprifuoco in atto, non dovrebbe essere più facile per leforze dell’ordine garantire la sicurezza dei cittadini, visto che gira meno gente? Mahh

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.