Speranza: “Anche infermieri e farmacie somministreranno i vaccini”

Stampa
Roberto Speranza, ministro della Salute, ha ribadito l’urgenza di rilanciare la campagna di vaccinazione dopo lo stop (temporaneo) del vaccino AstraZeneca: “Il governo italiano considera i vaccini la chiave per chiudere la stagione così difficile che stiamo vivendo da oltre un anno – ha spiegato Speranza – nei prossimi mesi arriveranno decine di milioni di dosi, perciò stiamo lavorando per inserire le farmacie e gli infermieri nella campagna di vaccinazione”.

Speranza: “A metà aprile le prime dosi di vaccino Johnson & Johnson

“L’aspettativa è che dopo la metà di aprile possano arrivare in Europa le prima dosi del vaccino Johnson&Johnson”. A dirlo il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante l’audizione davanti alla commissione riunite Affari sociali di Camera e Senato, sulle linee programmatiche del suo dicastero.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.