Tribunale di Salerno: fallito l’ex editore de “la Città”, accolto ricorso della Procura

Stampa
Salerno, il tribunale dichiara fallito – titola il sito web salernosera.it – l’ex editore de la Città
Accertato lo stato di insolvenza per Edizioni Salernitane srl in liquidazione e nominato il curatore fallimentare. Il ricorso era stato presentato dalla Procura della Repubblica e da dieci ex giornalisti, licenziati due anni fa, prima che il giornale chiudesse, e tornasse dopo un mese nell’edicole con un corpo redazionale quasi tutto nuovo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene, così ci pensano due volte prima di mettere dei lavoratori in mezzo ad una via!

  • Questa gentaglia si merita la società d’oggi e se vedete andare in giro questo galantuomo, sembra un vero signore nel suo SUV, cavalli da corsa, casa di lusso ecc. e la gente lo venera, invece di additarlo come parassita della società

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.