Agropoli: al via la rubrica “Il Sindaco risponde”, appuntamento settimanale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha preso il via ieri, 17 marzo e proseguirà nei prossimi mesi, la rubrica dal titolo “Il Sindaco risponde”. Si tratta di un appuntamento settimanale (con giorni e orari che verranno comunicati tramite la pagina “Adamo Coppola”) in cui il sindaco della Città di Agropoli, si intratterrà in diretta Facebook per 40 minuti circa per rispondere alle istanze dei cittadini. Il tema è libero, quindi ognuno potrà esporre le proprie istanze di interesse pubblico, formulandole nei commenti e il sindaco risponderà in tempo reale.

«Anche in considerazione della pandemia in atto e della zona rossa, che ha portato a ridurre notevolmente le possibilità di poter ricevere persone – afferma il sindaco Adamo Coppola – ho deciso di aprire via social, un filo diretto con i cittadini. Un modo per far sentire la Pubblica Amministrazione più vicina, ma anche uno spazio teso a raccogliere consigli e suggerimenti per migliorare la nostra Città. Siamo da sempre aperti al dialogo e vogliamo sfruttare i social e le nuove tecnologie per arrivare alla più ampia platea possibile».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.