
Il virus fa litigare – titola, nell’apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – la Regione e i medici. E’ scoppiata il caos per le prenotazioni dei vaccini, anche a causa della piattaforma predisposta dall’Ente campano che è andata in tilt: procedure lente, studi dei medici di base presi d’assalto.
La regione Campania fa tutto prima e meglio delle altre regioni.
Lo ha detto Papino, il padre di Pierino e Robertino….
Il Grande Bluff…..
GIURAMENTO DI IPPOCRATE: GIURO DI PRESTARE SOCCORSO A CHIUNQUE ABBIA BISOGNO DI ASSISTENZA E, IN CASO DI PUBBLICA CALAMITA’, DI METTERMI A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITA’ COMPETENTE. E’ IL CASO, MENTRE LA GENTE MUORE, DI APPIGLIARSI A CAVILLI BUROCRATICI PER NON SEGNALARE LE PERSONE FRAGILI IN ATTESA DEL VACCINO?
INTANTO SI MUORE!!!
CHE SOCIETA’ DI M…
Alcuni medici stanno procedendo.. Altri dicono che non sono impiegati…a voi come qualificare questi ultimi…
i medici sono pronti: assicurazione e scudo penale!! altrimenti è solo bisogno di scaricare le responsabilità dalle case farmaceutiche e ASL sui medici.!!!!!!
Dovrebbe fare la regione,ma non era stato raggiunto un accordo di base con i sindacati medici?…facile scaricare sempre sugli altri,ma siate coscienziosi!
NO, é facile dire che società di merda.Ma poi la REGIONE CAMPANIA NON È SEMPRE LA PRIMA DELLA CLASSE.
ma non si poteva usare la stessa procedura degli over80? nella pagina della prenotazione bastava mettere l’elenco delle patologie prima di proseguire nella prenotazione. i medici di base con centinaia o migliaia di pazienti non sono in grado di fare le prenotazioni per tutti, dovrebbero passare le giornate a fare le liste ed a compilare moduli e le altre prestazioni quando le fanno? A proposito gli over80 non deambulanti quando lo faranno il vaccino?
Se c rann 10 euro a mutuat che segnalano è vere com o fann oh!
At che o giuramento r Ippocrate…
Se non tutti i medici si rendono disponibili ci penserei su…magari sono loro dalla parte della ragione e non vogliono partecipare alla campagna di uccisione (vaccinazione) di massa!