Campagna vaccini anti Covid: scontro tra Regione Campania e medici di base

Stampa
Il virus fa litigare – titola, nell’apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – la Regione e i medici. E’ scoppiata il caos per le prenotazioni dei vaccini, anche a causa della piattaforma predisposta dall’Ente campano che è andata in tilt: procedure lente, studi dei medici di base presi d’assalto.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La regione Campania fa tutto prima e meglio delle altre regioni.
    Lo ha detto Papino, il padre di Pierino e Robertino….
    Il Grande Bluff…..

  • GIURAMENTO DI IPPOCRATE: GIURO DI PRESTARE SOCCORSO A CHIUNQUE ABBIA BISOGNO DI ASSISTENZA E, IN CASO DI PUBBLICA CALAMITA’, DI METTERMI A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITA’ COMPETENTE. E’ IL CASO, MENTRE LA GENTE MUORE, DI APPIGLIARSI A CAVILLI BUROCRATICI PER NON SEGNALARE LE PERSONE FRAGILI IN ATTESA DEL VACCINO?
    INTANTO SI MUORE!!!
    CHE SOCIETA’ DI M…

  • Alcuni medici stanno procedendo.. Altri dicono che non sono impiegati…a voi come qualificare questi ultimi…

  • i medici sono pronti: assicurazione e scudo penale!! altrimenti è solo bisogno di scaricare le responsabilità dalle case farmaceutiche e ASL sui medici.!!!!!!

  • Dovrebbe fare la regione,ma non era stato raggiunto un accordo di base con i sindacati medici?…facile scaricare sempre sugli altri,ma siate coscienziosi!

  • NO, é facile dire che società di merda.Ma poi la REGIONE CAMPANIA NON È SEMPRE LA PRIMA DELLA CLASSE.

  • ma non si poteva usare la stessa procedura degli over80? nella pagina della prenotazione bastava mettere l’elenco delle patologie prima di proseguire nella prenotazione. i medici di base con centinaia o migliaia di pazienti non sono in grado di fare le prenotazioni per tutti, dovrebbero passare le giornate a fare le liste ed a compilare moduli e le altre prestazioni quando le fanno? A proposito gli over80 non deambulanti quando lo faranno il vaccino?

  • Se c rann 10 euro a mutuat che segnalano è vere com o fann oh!
    At che o giuramento r Ippocrate…

  • Se non tutti i medici si rendono disponibili ci penserei su…magari sono loro dalla parte della ragione e non vogliono partecipare alla campagna di uccisione (vaccinazione) di massa!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.