Campania: parrucchiere annuncia sciopero fame

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Sarò in sciopero della fame per protesta contro l’ ennesimo provvedimento che dichiara la Regione Campania, isole comprese, zona rossa, con tutte le limitazioni che ne conseguono”: è questo il sunto della lettera che Carmelo Amente, 71enne ischitano ha inviato al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al premier Mario Draghi, al prefetto di Napoli, al governatore Vincenzo De Luca ed alle forze dell’ordine per annunciare la sua iniziativa di protesta.

Amente, di professione coiffeur, sottolinea di non negare il virus ma che per l’attuale basso numero di contagi a Ischia andavano adottate misure diverse dal resto della regione e che tutte le categorie sociali dopo un anno dello stato di emergenza si trovano oggi in gravissime difficoltà economiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.