Covid, De Luca: “Giornata di grande dolore per tutti quanti noi”

Stampa
“È una giornata di grande dolore per tutti quanti noi, per tutti quelli che hanno seguito in questo anno le vicende del Covid”.

Lo afferma il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in un post sui social nel giorno della memoria delle vittime del virus. “C’è stato quasi quotidianamente – dice – un incontro con la sofferenza, con la solitudine, con l’angoscia delle persone.

Sono situazioni e immagini indimenticabili che domandano a ognuno di noi una grande consapevolezza della drammaticità dei problemi. Esprimiamo il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime, nel cui ricordo ribadiamo l’impegno a mettere in campo tutte le misure e le iniziative necessarie per porre termine a questo calvario, ed evitare altre sofferenze e altri lutti”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bicieeee dicci come hai speso i 16 milioni si euro per i covid center per ridurre lutti e sofferenze… mi sembra non sono mai entrati in funzione!!!!

  • Parla chi ha fatto il vaccino prima degli altri senza averne diritto!!!!!!!

  • Devi dire dolore anche per tutti quelli che sono morti con le attività e il lavoro e che non possono mettere più neanche il piatto a tavola, pagliaccio incompetente e arrogante

  • D’accordo con Runner. Se non ci fosse stato il COVID di quali progetti politici avresti parlato durante la campagna elettorale…..OPPORTUNISTAAAAAAAAAAA

  • Piuttosto che fare sceneggiate perché non spiega come mai la sperimentazione degli anticorpi monoclonali, portata avanti in mezzo mondo, autorizzata dal governo e partita in mllte regioni del centro nord.. In Campania non si sa neanche ancora cosa sia?
    Un fallimento senza fine.. Con un numero di vittime in questi giorni.. Inaccettabile!

  • Aspettando con trepidazione il giorno della gioia cioè quando Papino uscirà dalla scena politica di questa Regione martoriata e tutti i cortigiani parassiti dovranno camminare con le proprie forze e senza gli aiutini.

  • Ma quale dolore per il Covid??? Dolore per i bambini e adolescenti con infanzia distrutta, dolore per le vittime di tutte le altre malattie alle quali e’ stata negata assistenza medica in questo periodo, dolore per tutti quanti noi che chissà per quanto tempo porteremo le ferite di unutili lockdown!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.