De Vrij e Vecino positivi al Covid: Inter-Sassuolo rinviata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Altri due positivi nell’Inter e niente gara di sabato contro il Sassuolo. Dopo D’Ambrosio e Handanovic, le cui positività sono state annunciate dalla società tra martedì e ieri, oggi è il turno di De Vrij e Vecino. I due giocatori sono in isolamento domiciliare dopo essere risultati positivi al tampone molecolare svolto ieri. Per l’Inter c’è la certezza di essere di fronte a un focolaio visto che la squadra sabato è andata in pullman da Milano e Torino e insieme ai compagni c’era D’Ambrosio che con ogni probabilità era già positivo.

Ieri il gruppo si è allenato regolamente alla Pinetina, ma adesso l’Ats ha sospeso gli allenamenti alla Pinetina e la sfida contro il Sassuolo di sabato è stata annullata. Dall’inizio della pandemia nello spogliatoio nerazzurro si sono già ammalati Handanovic, Radu, Padelli, Skriniar, Bastoni, D’Ambrosio, Kolarov, Young, Gagliardini, Brozovic, Nainggolan (poi passato al Cagliari) e un membro dello staff di Conte, mentre tra i dirigenti hanno contratto il virus Marotta, Antonello, Ausilio, Baccin e l’avvocato Capellini.

La decisione dell’Ats su Inter-Sassuolo

Anche se l’Inter, come tutti sperano non arriverà nell’arco di una settimana alle 10 positività che il protocollo della Lega-Figc prevede per il rinvio della sfida, la sfida con il Sassuolo di sabato sera non si disputerà. L’Ats di Milano ha infatti imposto “la sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali“. Lunedì prima della ripresa degli allenamenti nuovi test molecolari per tutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.