Salernitana: Aya ancora fermo, per lui solo fisioterapia

Stampa
Guido Guerrieri e Ramzi Aya si sono sottoposti a seduta di fisioterapia. Per il difensore ex Pisa rientro tra i titolari ancora rinviato. Resta confermato il pacchetto arretrato con Bogdan, Gyomber e Veseli

Gli altri componenti della squadra granata hanno svolto lavoro di forza e trasformazione. La preparazione dei granata, verso la sfida con il Brescia, in programma domenica alle 21, proseguirà domani pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy”.

La gara con il Brescia fa da spartiacque. Dopo la sosta granata in campo contro Lecce e Frosinone due delle ultime otto partite dopo il match con il Brescia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.