Salerno, carabiniere di via Seripando muore a Mantova per trombosi: si era vaccinato

Stampa
Deceduto a Mantova – come titola il quotidiano “Le Cronache” – un carabiniere di Salerno colpito da trombosi lunedì. Due settimane fa era stato vaccinato con l’AstraZeneca. Era cresciuto in via Seripando, ma in servizio al comando provinciale di Mantova. La prima diagnosi di morte è trombosi del seno venoso cerebrale. Il militare era stato ricoverato lunedì al Poma dopo che da alcuni giorni soffriva di forti mal di testa. Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia. La procura di Mantova ha aperto un’inchiesta.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fate una cosa, occupatevi del Sindaco e delle sue opere STRAORDINARIE di manutenzione ordinaria, il resto lasciatelo a chi è del mestiere… Terrorismo su tutti i fronti, anzi fate un favore a voi stessi, curatevi con la curcuma!

  • Ma la gente deve stare tranquilla e fare il vaccino vero speranza Ilaria Capua and Company? Addirittura speranza ha dichiarato o Astrazeneca o niente. Ma chi è goering? Ha preso quattromila voti alle elezioni politiche e si trova a fare il ministro di 60 milioni di italiani. Sia mai che le autopsie di queste morti rilevino correlazioni. Vorrebbe dire che le dichiarazioni fatte per tranquillizzare dei giorni scorsi sono istigazione al suicidio

  • ok…..almeno sappiamo che non si muore solo di covid…….ma anche di vaccino.

  • Premesso che vanno sempre fatte le indagini del caso, mi pare di capire dagli articoli che si fosse vaccinato un paio di settimane prima

  • PURO TERRORISMO MEDIATICO!!!
    Da quando è nato il mondo ci sono state queste morti.
    Unica Via D’uscita….VACCINAZIONE DI MASSA!!!

  • 08:08 – Perché senti il bisogno di dire fesserie con il “mio” nick? Tua madre ti ha fatto mancare l’affetto da piccolo? Sei stato bullizzato a scuola? Sodomizzato?

  • I soldi tolgono l’occhio al cieco ma lo scandalo sta che l’Italia in barba a tutti la stanno svendendo con la scusa della pandemia il sistema economico sta crollando o è crollato? Siamo in una delle peggiori dittature politica e sanitaria oggi commemorano le morti volute ma pagheranno prima o poi non vivranno in eterno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.