Tamponi anti Covid: tra i positivi riscontrati al Ruggi c’è anche bimbo di 1 anno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dal report dei tamponi processati nel laboratorio del Ruggi, ed effettuati all’Usca di via Allende tra il 16 e il 17 marzo, c’è anche un bambino di un anno. Complessivamente i positivi – come riporta il sito web salernotoday.it – ci sono otto maschi e otto femmine.
I bambini risultati positivi sono in totale quattro: tre maschi (il più piccolo nato nel 2020) e una femmina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Continua incessante il terrorismo mediatico quotidiano pro – Covid, ma una cosa mi rende davvero perplesso : ma i genitori di un bambino di un (1)anno quanto devono essere lobotomizzati per sottoporre una creatura così piccola ad una manovra così invasiva?
    O è una notizia falsa, o i lobotomizzati hanno perso completamente la bussola!

  2. Positivo non significa malato!!! Sarà sanissimo come un pesce!!
    Babbeoti, museruolati, lobotomizzati!!! La vostra fine è vicina!!

  3. Per fesso… O sei un cretino più scemo di runner o sei un imbecille a me questo mi lascia perplesso

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.