Vaccini AstraZeneca: chi rinuncia alla somministrazione finirà in coda alla lista

Stampa
Oggi è atteso il verdetto su AstraZeneca, che dovrebbe ricevere il via libera dalle autorità competenti, ma già tiene banco il tema delle possibili rinunce per la psicosi che sia è ingenerata, soprattutto in Italia, sul vaccino anglo-svedese. E’ molto probabile – come riporta il sito web corriere.it – che venga deciso di penalizzare chi non si presenta o non fa domanda. Potrebbe finire in coda alla lista ed essere vaccinato almeno fra tre mesi.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHE ARTICOLO DI M….A, MA SE E’ SOSPESO PER IL MOMENTO VOI CHE NON SIETE GIORNALISTI COME FATE A SOSTENERE UNA COSA DEL GENERE.

  • A parte che ricattare è una cosa schifosa, credo che il titolo dell’articolo sia incompleto:
    ………….finirà in fondo alla lista, E SI SALVERÀ!

  • terrorismo psicologico perchè se non c’è l’obbligo di vaccinarsi, perchè , invece, volete penalizzare chi non vuole utilizzare un farmaco anzichè un altro ….ASSURDO

  • sei un idiota di nascita ! questo imbecille va denunciato immediatamente è un istigatore di massa
    vigliacco che non sei
    firmati quando scrivi un articolo

  • Come funziona? Quando i giornali parlano di morti per covid dicono falsità, ed ora prendete per oro colato le notizie che correlano vaccino e morti?

  • Grandi arroganti tiranni e feccia della terra, voi che invece minacciate con queste vili affermazioni, avrete invece i primi posti per l’Inferno!!

  • Tre mesi? Mai più! Chi rinuncia esce e basta… Anzi, se si contagia e deve essere curato, deve pagare la sanità come si fa in tanti paesi civili del mondo. E se poi a sua volta contagia, dovrebbe essere arrestato come untore… Amen

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.