Vaccini AstraZeneca: chi rinuncia alla somministrazione finirà in coda alla lista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Oggi è atteso il verdetto su AstraZeneca, che dovrebbe ricevere il via libera dalle autorità competenti, ma già tiene banco il tema delle possibili rinunce per la psicosi che sia è ingenerata, soprattutto in Italia, sul vaccino anglo-svedese. E’ molto probabile – come riporta il sito web corriere.it – che venga deciso di penalizzare chi non si presenta o non fa domanda. Potrebbe finire in coda alla lista ed essere vaccinato almeno fra tre mesi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. CHE ARTICOLO DI M….A, MA SE E’ SOSPESO PER IL MOMENTO VOI CHE NON SIETE GIORNALISTI COME FATE A SOSTENERE UNA COSA DEL GENERE.

  2. A parte che ricattare è una cosa schifosa, credo che il titolo dell’articolo sia incompleto:
    ………….finirà in fondo alla lista, E SI SALVERÀ!

  3. terrorismo psicologico perchè se non c’è l’obbligo di vaccinarsi, perchè , invece, volete penalizzare chi non vuole utilizzare un farmaco anzichè un altro ….ASSURDO

  4. sei un idiota di nascita ! questo imbecille va denunciato immediatamente è un istigatore di massa
    vigliacco che non sei
    firmati quando scrivi un articolo

  5. Come funziona? Quando i giornali parlano di morti per covid dicono falsità, ed ora prendete per oro colato le notizie che correlano vaccino e morti?

  6. Grandi arroganti tiranni e feccia della terra, voi che invece minacciate con queste vili affermazioni, avrete invece i primi posti per l’Inferno!!

  7. Tre mesi? Mai più! Chi rinuncia esce e basta… Anzi, se si contagia e deve essere curato, deve pagare la sanità come si fa in tanti paesi civili del mondo. E se poi a sua volta contagia, dovrebbe essere arrestato come untore… Amen

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.