Campagna vaccini, il governo punta su due testimonial sportivi: Totti e Vezzali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Pronta la campagna anti Covid: “Mi vaccino perché…” Idea Totti e Vezzali – come titola il sito web repubblica.it – per gli spot Il governo cerca volti popolari, coinvolgendo tv e media. Il presidente del Consiglio accelera: “Non c’è un minuto da perdere”. E oggi Draghi potrebbe prenotarsi per AstraZeneca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sono convinto che non accetteranno mai l’impegno, perché l’Italia oggi è talmente divisa tra si-vax e no-vax che c’è il forte rischio che Totti e Vezzali ricevano persino delle minacce di morte che sono inaccettabili a prescindere dalle proprie opinioni sulla vaccinazione anti Covid.

  2. Regaliamo soldi regaliamo soldi……..secondo voi questi davvero fanno i testimonial a gratis MA FACITM U PIACER e poi che me lo dice Totti o la Vezzali che mi serve? Si nun mu vogl fà nun mu facc

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.