Campagna vaccini, il governo punta su due testimonial sportivi: Totti e Vezzali

Stampa
Pronta la campagna anti Covid: “Mi vaccino perché…” Idea Totti e Vezzali – come titola il sito web repubblica.it – per gli spot Il governo cerca volti popolari, coinvolgendo tv e media. Il presidente del Consiglio accelera: “Non c’è un minuto da perdere”. E oggi Draghi potrebbe prenotarsi per AstraZeneca.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono convinto che non accetteranno mai l’impegno, perché l’Italia oggi è talmente divisa tra si-vax e no-vax che c’è il forte rischio che Totti e Vezzali ricevano persino delle minacce di morte che sono inaccettabili a prescindere dalle proprie opinioni sulla vaccinazione anti Covid.

  • Regaliamo soldi regaliamo soldi……..secondo voi questi davvero fanno i testimonial a gratis MA FACITM U PIACER e poi che me lo dice Totti o la Vezzali che mi serve? Si nun mu vogl fà nun mu facc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.