Comunali a Salerno, centrodestra spaccato: Fdi indica Sarno, gli altri su Tedesco

Stampa
A Salerno il centrodestra continua a non trovare una candidatura a sindaco unitaria in vista delle prossime elezioni amministrative. Fratelli d’Italia, infatti, nella giornata di ieri, ha manifestato il sostegno nei confronti dell’avvocato Michele Sarno. L’indicazione è stata considerata una sorta di “fuga in avanti” dagli altri partiti della coalizione che invece vorrebbero convergere sul nome di un altro avvocato: Michele Tedesco.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La prima cosa mandare a casa il sindaco attuale, che come prima cosa ha rovinato Salerno, secondo perché Incompetente, Arrogante e sa farsi solo i selfie, in poche parole un Pagliaccio

  • Tutto sbagliato, occorre un patto di legislatura un programma 10 punti qualificati un solo nome come sindaco e 10 o 15 liste civiche, solo così si può battere il sindaco uscente e compagni………….

  • Peccato!
    Sembrava, finalmente, arrivata l’occasione storica di sbarazzarsi dei De Luca e di tutto il loro becero, fallimentare, clientelare, feudale/familiare sistema di gestione della nostra Città e delle nostre gabelle.
    Purtroppo, la storia non insegna niente perché qui, dopo asfaltate e riasfaltate elettorali, abbiamo i soliti boriosi e sedicenti notabili del CDX, (auoincensatisi e referenziati ancora non si capisce in merito a cosa e per cosa) che si spennano ridicolamente come nervose gallinelle, come se in Città ci fosse tutto questo incontenibile entusiasmo di votarli e vederli eletti.
    Credo, si debba necessariamente aspettare un nome nuovo, fresco,vincente e soprattutto capace, espresso dalla società civile e dal più puro associazionismo cittadino, su cui poi far convergere le preferenze del CDX stufo delle beghe da pollaio dei soliti noti.
    L’occasione è veramente irripetibile…..NON SPRECHIAMOLA!!!!

  • qualsiasi sindaco eccetto napoli o derivati dai de luca,salerno merita di meglio.

  • Non ci frega niente….. fateci uscire da questo incubo….parlate solo come fare per uscire da questo incubo….subito vaccinazioni di massa…..ho paura cazzo….

  • E’ inutile allora stare a lamentarci se noi cittadini non cambiamo le cose alle comunali. Chiunque sarebbe meglio di chi c’è adesso. Se aspetti il santo che scende dalla nuvola per candidarsi non concludi niente. Al comune questo lo sanno. Mantengono la loro posizione anche perchè l’elettore medio salernitano rimane nelle “sabbie mobili” aspettando che scenda il padre eterno, quindi fà peggio di chi vota i soliti, li vota anche lui perchè non ha alternative (secondo il suo pensiero) CHEST E’!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.