Concorsone, assunzione appesa ad un filo per 2000 tirocinanti in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Resta appeso ancora al filo dell’incertezza il destino dei vincitori del Concorsone indetto dalla Regione. Circa 2mila persone – come riporta il sito web lacittadisalierno.it – sono entrati a far parte dell’organico di Enti e Comuni (compreso quello di Salerno ) come tirocinanti. Ma ancora non c’è alcuna data certa per sostenere le ultime due prove (che si sarebbero dovute tenere a maggio) che consentono l’assunzione a tempo indeterminato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Un’altra presa per i fondelli del nostro governatore che continua a vendere fumo a più non posso!!! Erano 10.000 le assunzioni che il venditore di fumo aveva propagandato nelle sue urlate quotidiane. Oggi per 2000 persone non si sa niente, neanche se e quando ci saranno le prove finali!!!! Continuate a votarlo: ha distrutto Salerno, ora continuerà la sua opera demolitrice con la regione!!!!

  2. punto 1) è uno stage, poi se passi un’esame ti assumono (non tutti perchè ci sono enti che non hanno soldi); punto 2) gli altri ottomila resteranno una chimera?!?….in tempo di elezioni se ne dicono tante!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.