Concorsone, assunzione appesa ad un filo per 2000 tirocinanti in Campania

Stampa
Resta appeso ancora al filo dell’incertezza il destino dei vincitori del Concorsone indetto dalla Regione. Circa 2mila persone – come riporta il sito web lacittadisalierno.it – sono entrati a far parte dell’organico di Enti e Comuni (compreso quello di Salerno ) come tirocinanti. Ma ancora non c’è alcuna data certa per sostenere le ultime due prove (che si sarebbero dovute tenere a maggio) che consentono l’assunzione a tempo indeterminato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un’altra presa per i fondelli del nostro governatore che continua a vendere fumo a più non posso!!! Erano 10.000 le assunzioni che il venditore di fumo aveva propagandato nelle sue urlate quotidiane. Oggi per 2000 persone non si sa niente, neanche se e quando ci saranno le prove finali!!!! Continuate a votarlo: ha distrutto Salerno, ora continuerà la sua opera demolitrice con la regione!!!!

  • punto 1) è uno stage, poi se passi un’esame ti assumono (non tutti perchè ci sono enti che non hanno soldi); punto 2) gli altri ottomila resteranno una chimera?!?….in tempo di elezioni se ne dicono tante!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.