Covid, De Luca parla su facebook di Astrazeneca, del piano vaccinale e di economia

Stampa
Consueto appuntamento del venerdì alle 14.45 sui social con il Governatore della Campania De Luca. Il presidente della Regione fa il punto della situazione sull’epidemia, sulle misure in campo per fermare i contagi e sul piano vaccinale, anche alla luce degli ultimi sviluppi che hanno riguardato la vicenda AstraZeneca.

De Luca parlerà delle attività che la Regione sta portando avanti negli altri settori cruciali per il futuro della Campania, dal lavoro allo sviluppo, alle politiche per i giovani.
Non mancate.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • RINGRAZIA IL COVID ed alla povera gente che ancora ti crede…..ridicoloooooooo.

  • Se non era per il Covid tu di che parlavi da un anno a questa parte? Classe politica da paese sotto sviluppato. Poi non ci lamentiamo dei governi tecnici che ci mettono le mani in tasca.

  • Ma quando ti fai un selfie insieme a PIERINO ahahahahahahah. Questa è l’unica cosa che ti riesce bene a te e cumpagniell

  • quando uno fà un’ilazione o u buffone…deve dire pure dove sbaglia…che ha fatto e non ha fatto….quali sono le colpe che gli vengono addossate,io aggiungo se avevamo u chirichetto di 5 anni fa che fine facevamo con questa pandemia..forse a qualcuno faceva comodo…gli veniva concesso di fare i porci comodi suoi… poi chissà a chi davano la colpa per i morti che seguivano…ringrazziamm che ci stà stu soggetto ,altrimenti in campania piangevamo lacrime amare ,più di quelle attuali….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.