Emergenza Coronavirus: a Giffoni Valle Piana nasce il polo vaccinale

Stampa

“Giffoni Valle Piana avrà il suo polo vaccinale anti Covid-19”. L’annuncio arriva dal Sindaco Antonio Giuliano, al termine di una serie di sopralluoghi con il direttore del distretto Asl 68, Pasquale Melillo, con i tecnici dell’Asl Salerno e con il prezioso lavoro dell’assessore con delega alla Sanità, dottor Luigi Tedesco.

La struttura indicata per la realizzazione del polo vaccinale è l’Antica Ramiera, ritenuta idonea per ospitare la popolazione e sottoporla al vaccino, rispettando tutti i canoni previsti. Nei prossimi giorni partirà immediatamente l’iter per la realizzazione del Polo Vaccinale, seguendo nei minimi dettagli le indicazioni strutturali fornite dall’Asl Salerno.

“Faremo tutto il possibile affinchè Giffoni possa ricevere le attrezzature richieste e soprattutto le dosi dei vaccini – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -.   Da Giffoni Valle Piana parte un messaggio di speranza, con la possibilità di ospitare un Polo Vaccinale e dare un impulso al piano vaccinale dando supporto ai concittadini. Questo è solo l’ennesima azione concreta compiuta da questa Amministrazione nella lotta al Coronavirus: nello scorso dicembre, Giffoni Valle Piana fu il primo comune dei Picentini ad allestire un Centro Comunale Covid-19, sottoponendo oltre un migliaio di cittadini ai tamponi antigenici, fondamentali per isolare immediatamente possibili focolai. Allo stesso tempo, dichiarai che Giffoni sarebbe stata pronta ad ospitare un centro vaccinale. Tutto confermato dalla comunicazione dell’Asl che ha indicato l’Antica Ramiera come struttura idonea per la realizzazione del Polo Vaccinale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.