Festa lontano dai figli per tanti papà salernitani separati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il dramma dei padri separati: lontani dai loro figli – come titola il quotidiano “Le Cronache” – a causa di frizioni o incomprensioni, in alcuni casi con le ex mogli.

L’associazione Padri Separati, con sede anche a Salerno, offre assistenza legale e psicologica a chi ne fa richiesta. A raccontare le storie di tanti piccoli drammi familiari è l’avvocato Ilaria Passaro referente della struttura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Esistono i contraccettivi, poi le separazioni sono diventate quasi una moda, prima di fare figli pensateci bene, loro soffrono per le vostre guerre, siete gente mai cresciuta.

  2. Ogni tanto una affermazione buona, il problema è uno solo, sei buono o no, usano i figli solo per far male all’altro, ecco perché le leggi devono cambiare

  3. Legislazione troppo sbilanciata a favore delle mamme(capisco l’interesse della prole), ma in alcuni casi prendi le corna e gli lasci anche la casa o gli paghi l’affitto….
    Si riducono padri a vegetali… prima o poi faremo una ricorrenza per questi uomini vessati da un abominio giuridico.

  4. Su questo tema siamo al MEDIOEVO. La legge è troppo cautelativa rispetto alle donne in materia di separazione. Non giustifico assolutamente ma dico che anche per questo succedono tantissimi femminicidi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.