Pallamano: la Genea Lanzara riparte dalla Sicilia, sfida al Cus Palermo

Stampa
Ritornano a calcare i palcoscenici più importanti del Sud Italia le dieci compagini impegnate nel girone C del campionato Nazionale di Serie A2. La Genea Lanzara riprenderà il proprio cammino dalla (ennesima) trasferta siciliana in quel di Palermo, affrontando i padroni di casa del CUS guidato dal tecnico Ninni Aragona.

Impegno piuttosto ostico per i salernitani i quali, a causa dei motivi sanitari ben noti, mancano ad un impegno ufficiale dallo scorso 30 Gennaio. Il CUS Palermo è attualmente quarto in classifica con un bottino di cinque successi, due pareggi e quattro sconfitte. Nell’ ultima gara disputata i palermitani hanno impattato sul campo del Benevento, confermando la netta crescita degli ultimi mesi.

I giovanissimi allenati da coach Manojlovic, invece, avranno bisogno di ricaricare le batterie e trovare a poco a poco la condizione fisica e generale di qualche mese fa. Saranno chiamati ad una prova complicata ma, senza alcun dubbio, tenteranno il tutto per tutto per ripartire col piede giusto e bissare la vittoria ottenuta nel girone di andata.

“Finalmente torniamo in campo dopo la lunghissima pausa – dichiara Antonio Milano, centrale della Genea Lanzara – stiamo lavorando duramente per ritrovare la forma di qualche tempo fa. La gara a Palermo sarà molto complicata, per il viaggio, per il fatto di giocare su un campo siciliano e per di più tra le mura di una squadra molto valida e ben messa in campo dal tecnico Aragona. E’ vero che all’andata abbiamo ottenuto l’intera posta in palio, ma ogni partita ha una storia a sé ed arriviamo all’ appuntamento in condizioni differenti. Daremo il massimo per disputare un bel match e cercare di ripartire con due punti preziosi”.

La gara diretta dai signori Campailla e Guttadauro  andrà in scena domani, Sabato 20 Marzo alle ore 16.00, e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Palermo Pallamano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.