Pellezzano: torna fruibile il parcheggio di Via Luigi Cacciatore a Coperchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo l’apertura del parcheggio di Via A. Moro a Cologna da domenica 21 Marzo sarà di nuovo fruibile l’area di parcheggio di Via Luigi Cacciatore nella frazione Coperchia. Completamente riarredato, il nuovo parcheggio è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale per offrire all’intera frazione di Coperchia un’area più fruibile, decorosa, funzionale e sicura.

L’intervento di riqualificazione ha previsto:

Rifacimento del manto stradale;
Realizzazione degli stalli di sosta, della segnaletica verticale ed orizzontale;
Arredamento aree verdi;
Installazione contenitore per deiezioni canine;
Rifacimento dell’illuminazione pubblica.

“Inoltre” – aggiunge il Sindaco Dott. Francesco Morra – “sono lieto di comunicare alla Cittadinanza che, oltre alle opere precitate, abbiamo deciso di arredare il nuovo parcheggio con delle foto storiche che mettano in risalto il valore e la portata delle mura e delle arcate del vecchio bocciodromo che insisteva nell’area.

A tal proposito, ringrazio l’ASD G.Garibaldi ed il Presidente Antonio Calzetta per la piena disponibilità offerta per la realizzazione di tale iniziativa. Con questo intervento intendiamo anche mantenere vivo il ricordo del passato al quale tutti i figli di questo territorio appartengono”.

Nella mattinata di domenica, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale effettueranno sopralluogo propedeutico all’apertura del parcheggio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.