Scafati: l’Assessore Grazia Ranucci rassegna le dimissioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con una nota acquisita in mattinata al protocollo generale dell’Ente (n. 19044 de 19.03.2021), l’Assessore Grazia Ranucci, con deleghe al Contenzioso, Società partecipate, Turismo e Spettacolo, ha rassegnato formalmente le sue dimissioni “per sopraggiunti ed improrogabili impegni, personali, professionali e familiari”.

L’avvocato Ranucci era stata individuata quale componente della Giunta comunale con decreto sindacale n.43 del 10.09.2020. “L’avvocato Ranucci mi aveva già anticipato ufficiosamente le sue intenzioni – ha dichiarato il Sindaco Cristoforo Salvati – Come si legge nella nota protocollata questa mattina, l’Assessore è stata indotta a rassegnare le dimissioni da motivazioni personali, essendo impossibilitata a conciliare gli impegni
di carattere istituzionale con sopraggiunti ed improrogabili impegni professionali e familiari, resi ancora più incompatibili con la carica istituzionale dalle ripercussioni della grave emergenza sanitaria che stiamo vivendo”.

“All’Assessore Ranucci, che in questi mesi ha lavorato con impegno, serietà ed estrema correttezza, va il mio personale ringraziamento, quello della Giunta e di tutta l’Amministrazione comunale ed un grosso “in bocca al lupo” per il futuro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.