Spente anche le Luci di Pasqua: troppi contagi, sfuma idea Comune di Salerno

Stampa
Restano spente, definitivamente le “Luci” a Salerno. Anche quelle di Pasqua, ipotizzate prima della fine dell’anno dall’amministrazione comunale. L’dea – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – è definitivamente tramontata. Non ci sono le condizioni minime di sicurezza, anche in considerazione dell’attuale zona rossa dell’intera Campania, per organizzare, sia pure in forma ridotta, la kermesse che avrebbe dovuto dare un po’ di ossigeno al commercio e, soprattutto, al turismo locali.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo un’amministrazione di incompetenti poteva partorire una simile idea in piena pandemia, si sapeva sarebbe andata a finire così.

    Oppure dovremmo pensare che siano così furbi che sapevano già tutto e per dare il contentino ai commercianti l’abbiano buttata lì? E quest’ultimi zitti e muti quando hanno richiuso tutto, altro che protestare

    In entrambi casi direi che gli imbecilli sono ovunque in città

  • Meno male, che idea geniale. e ve lo dice uno che dalle scorse edizioni delle luci ha tratto profitto.

  • …. che si possano fulminare tutte le lampadine cinesi‼️ Ci siete o ci fate…
    di questi tempi e con questa pandemia…. le luci di Pasqua… ❓ Voi siete da internare e cacciare a calci nel culo dal Comune. Ignobili ed ignoranti, incapaci di ottemperare alle cose più misere….

  • Luci natalizie a Pasqua !!! ma avete perso proprio i pochi neuroni che ancora accompagnavano le vostre squallide vite !

  • Ci voleva un coraggio a installare le luci!!! Dopo quello che sta succedendo e dove non si vede una soluzione a questa strage!! Non penso che c’era bisogno di puntualizzare. Stiamo pure chiusi in casa!!

  • Quando andrà via il COVID, e spero presto, lo rimpiangerò solo perché grazie a lui non si son fatte le luci. Temo, infatti, che il prossimo inverno torneranno, più pacchiane di prima….Haime’

  • Un’amministrazione talmente povera di idee che pensa solo alle lucine per tirare su le sorti di una città ormai “spenta”, non certo solo a causa della pandemia, ma soprattutto per colpa della loro totale incapacità.
    Pensassero piuttosto a smontare quelle natalizie davanti alle chiese, che le feste sono passate da un pezzo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.