Vaccini, allarme pazienti fragili in Campania: molti medici di base si defilano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
E’ allarme pazienti fragili in Campania. Mentre, da un lato, continuano le operazioni di registrazione alla piattaforma regionale predisposta dalla Regione Campania; dall’altro lato, si assiste alla defezione di molti medici di base, che non sono obbligati a procedere alla somministrazione dei vaccini anti-Covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. …. o medico di famiglia sono in antitesi con tutto‼️ Sono la morte civile del Cittadino Italiano, hanno dimenticato il giuramento e la deontologia, ovviamente, giusto distinguo per i pochissimi che possono essere annoverati tra i Medici

  2. Il mio medico si disturba pure a rispondere e dare spiegazioni…. In pratica non so che fare

  3. Forse perché non hanno necopertura assicurativa né scudo penale… I furbi dei farmacisti sono invece prontissimi.. Con un medico “supervisore” però… Che si assume i rischi

  4. Molti non sanno o non vogliono nemmeno inserire i pazienti in piattaforma.. Cosa ci aspettiamo??

  5. Poverini lautamente pagati e si rifiutano…fossi io al governo inizierei la precettazione…vuoi vedere se c’è una tantun per ogni paziente fragile si muoveranno? Tutto fatto in ottica del dio denaro che schifo di categoria….

  6. e mica puoi obbligare una persona a fare una cosa che non vuole fare? e se il tuo medico ti dicesse “non l’ho mai fatto, comincio da te”, ti faresti vaccinare? Cmq questo è il risultato della ricerca della colpa medica a tutti i costi (bankomat sanitario)… complice la legge che dà la possibilità a tutti di denunciare tutto e mettere in condizione di doversi difendere anche dalle accuse inesistenti (intanto ci vuole un avvocato da pagare profumatamente….”Peppiniello, quelle pizze diventano due!!).
    Finchè la legge non comincia a tutelare la professione medica, sarà sempre peggio…il rapporto medico/paziente è logorato…il medico deve garantire le cure, non il risultato! Allora non si può morire più che è colpa di qualcuno…ma curatevi da soli, se ne siete capaci!!

  7. Voglio un informazione chi e in terapia antiguoculante che deve fare x favore fatemi sapere si o no al vaccino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.