Al via a Caserta la sperimentazione di ReiThera, il vaccino italiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ cominciata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta la sperimentazione del vaccino italiano ReiThera. “Siamo probabilmente tra le prime aziende ospedaliere in Italia ad aver dato seguito alla sperimentazione della seconda fase di questo preparato – spiega il direttore generale del nosocomio Gaetano Gubitosa -. Abbiamo somministrato il vaccino ai primi cinque volontari e la prossima settimana lo faremo con 10 persone al giorno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Forza pecore, tanto sono tutti sperimentali, quindi uno vale l’altro. Arriveraaaaaaa l’immunità di greggeeeeee

  2. …. forza stupido corridore da strapazzo…. comincia a scrivere le tue immani caxxate e continua a fare il negazionista del piffero, ma stai in allerta…. potresti infettati e la tua signora ti buttera’ giù dalle scale… ‼️
    Continua continua continua, ma mica ti chiami Domenico❓

  3. Qui sarebbe stato “azzeccato” un intervento di pier la qualunque, dato che a Caserta è stato ripescato dopo essere stato letteralmente ignorato a Salerno.
    P. S.
    Mi raccomando la censura

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.