Casal Velino, costruzione abusiva sulla spiaggia. Soprintendenza: va abbattuta

Stampa
“Villa abusiva in riva al mare mai abbattuta”_ è il titolo, in prima pagina, che riserva il quotidiano “La Città” a una vicenda che riguarda una costruzione a Casal Velino. A riproporre la questione è l’architetto Eleonora Sciré, responsabile dell’Area Funzionale VI della Soprintendenza Beni Architettonici e Paesaggistici di Salerno e Avellino, che si chiede perchè non sia stata ancora demolita.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Continui scempi nel cilento … nel silenzio totale … già il silenzio assenso

  • Possibile che nessuno si sia accorto cosa stavano facendo durante i lavori???
    In galera prima i ” colletti bianchi” e poi il resto.

  • Chissà se riusciremo mai a recuperare gli scempi che la generazione dei nostri padri ha permesso chiudendo un occhio nei posti più belli della nostra Italia.

  • Come mai? Basta sapere di chi è… Il vero proprietario però, non chi ce l’ha intestata!

  • Demolizione e bonifica a carico di noi contribuenti oppure di quella testa di ca…o che l’ha costruita??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.