Casal Velino, costruzione abusiva sulla spiaggia. Soprintendenza: va abbattuta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Villa abusiva in riva al mare mai abbattuta”_ è il titolo, in prima pagina, che riserva il quotidiano “La Città” a una vicenda che riguarda una costruzione a Casal Velino. A riproporre la questione è l’architetto Eleonora Sciré, responsabile dell’Area Funzionale VI della Soprintendenza Beni Architettonici e Paesaggistici di Salerno e Avellino, che si chiede perchè non sia stata ancora demolita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Possibile che nessuno si sia accorto cosa stavano facendo durante i lavori???
    In galera prima i ” colletti bianchi” e poi il resto.

  2. Chissà se riusciremo mai a recuperare gli scempi che la generazione dei nostri padri ha permesso chiudendo un occhio nei posti più belli della nostra Italia.

  3. Come mai? Basta sapere di chi è… Il vero proprietario però, non chi ce l’ha intestata!

  4. Demolizione e bonifica a carico di noi contribuenti oppure di quella testa di ca…o che l’ha costruita??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.