Covid: sorpresi a giocare a bigliardino e tombola, 46 multe in Campania

Stampa
Stavano giocando a calciobalilla e carambola le 15 persone, di età compresa tra i 20 e 56 anni, sanzionate poiché si trovavano fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo e per il mancato utilizzo della mascherina dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Giovanni-Barra a Napoli.

Gli agenti sono intervenuti in via Ravello per la segnalazione di assembramenti all’interno di un locale in disuso. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, invece, sono intervenuti in via Comunale Ottaviano, dopo aver udito un forte vociare proveniente da un locale adibito a ludoteca.

I poliziotti sono entrati ed hanno sorpreso 31 persone, di età compresa tra i 33 e gli 82 anni, che giocavano a tombola. Tutti sono stati sanzionati per violazione della normativa Covid. E’ stata disposta anche la chiusura del locale per cinque giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.