Esperti Gb: improbabili viaggi all’estero questa estate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I viaggi estivi all’estero dei britannici non sono compatibili con la pandemia: lo ha detto alla Bbc Radio uno dei consulenti tecnici del governo. Secondo il dottor Mike Tildesley, i viaggi internazionali di quest’estate sono “estremamente improbabili”. C’è il pericolo che i viaggiatori possano tornare portandosi a casa nuove varianti del virus che potrebbero essere meno suscettibili ai vaccini.

Ha detto al programma Today della BBC Radio 4: “Penso che stiamo correndo un rischio reale se cominciamo ad avere molte persone che vanno all’estero in luglio e agosto a causa del potenziale per portare più di queste nuove varianti nel Paese. Ciò che è veramente pericoloso è se mettiamo in pericolo la nostra campagna di vaccinazione avendo queste varianti in cui i vaccini non funzionano cosi’ efficacemente che si diffondono più rapidamente”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.