Fiale arrivano in ritardo: caos al centro vaccinale di Capaccio Paestum

Stampa
Prima l’attesa snervante, poi l’amara sorpresa: le dosi sono in ritardo ed a Capaccio, nel centro vaccinale di Viale della Repubblica, scoppia il caso con i volontari della Croce Rossa e del Nucleo di Protezione Civile che fanno fatica a tenere a bada la rabbia degli anziani e dei loro familiari.

In molti sono stati invitati a tornare nel pomeriggio o lunedì prossimo, specie coloro che sono dovranno ricevere la seconda dose. Tutta colpa dell’arrivo in notevole ritardo – ed in numero ridotto rispetto al previsto – dei vaccini Pfizer-Biontech dall’hub dell’Asl di Salerno. Numerosi anziani, molti dei quali ultraottantenni non autosufficienti, provenienti anche da Comuni lontani ed accompagnati dai familiari, sono rimasti al gelo e in fila, per quasi tre ore, in attesa del proprio turno. Le fiale sono arrivate poco prima delle 11, quando invece l’inizio delle iniezioni era fissato per le 8:00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.