Salernitana: le scelte di formazione di Castori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rimane il dubbio in attacco, per il resto la formazione che domani sera all’Arechi sarà opposta al Brescia è già decisa. Contro le rondinelle mister Castori non intende alterare gli equilibri ed operare stravolgimenti che teme possano rivelarsi controproducenti e poco funzionali. E’ per questo che nel 3-5-2, che verrà schierato domani sera all’Arechi, troveranno spazio gli stessi uomini impiegati al Tombolato martedì scorso contro il Cittadella.

C’è solo da sciogliere il nodo relativo alla coppia d’attacco. Procedendo con ordine, in difesa nel terzetto di centrali davanti a Belec ci sarà ancora Bogdan, assieme a Gyomber e Veseli. Aya infatti sta effettuando ancora sedute di fisioterapie e lo staff medico vorrebbe evitare di accelerare il suo rientro che, a questo punto, verrebbe posticipato all’impegno a Lecce, dopo la sosta. Contro il Brescia, sulle corsie laterali troveranno ancora spazio Jaroszynski a sinistra e Casasola a destra.

Parte di nuovo dalla panchina Kupisz, al pari di Sy, Durmisi e Cicerelli. Così come saranno probabilmente sfruttati all’occorrenza, in corso d’opera, Anderson e Kiyine. In mezzo al campo Castori punterà ancora sulla sostanza e su una mediana muscolare formata da Di Tacchio affiancato da Coulibaly e Capezzi. In avanti, come detto, è attesa qualche novità. Tutino stavolta potrebbe partire titolare al fianco di Djuric.

A scivolare in panchina dovrebbe essere Gondo. Sul fronte opposto il Brescia potrebbe confermare l’undici che ha sconfitto la Reggina nell’ultimo turno di campionato. Resterebbero quindi fuori Ndoj, Skrabb e Spalek. In forse pure l’ex Donnarumma. La sfida, in programma domani sera alle ore 21:00, sarà diretta dal sig. Alberto Santoro di Messina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.