Vandali scatenati a Salerno: imbrattata anche Porta di San Matteo alla Rotonda

Stampa
Ignoti imbrattano da giorni vari luoghi simbolo di Salerno: in centro – come titola il quotidiano “le Cronache” – è stata deturpata anche la Porta di San Matteo. A denunciarlo è il gruppo “I Figli delle Chiancarelle” sula propria pagina Facebook. Molti salernitani chiedono ora di prendere provvedimenti e ripulire tutte le zone che sono state “sporcate” da questi segni rossi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mentre a 30 metri in linea d’aria sul lungomare ci sono pattuglie di vigili, esercito, carabinieri e polizia che si alternano per…. Sapete, io ancora non ho capito quel dispiegamento di uomini e mezzi, comunque tornando al discorso di prima, mentre le forSe dell’ordine si guardano il mare e vanno a caccia dei senza museruola, in città ognuno fa i comodi propri :auto in doppia e tripla fila, parcheggi un po’ ovunque, padroni di cani che fanno schifo e fanno sporcare ovunque senza problemi e senza pulire, idioti come questi che imbrattano i muri, ecc ecc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.