Imbattuto da 7 gare: Belec su DAZN, “E’ la vittoria di un gruppo compatto”

Stampa
Tiene la sua porta imbattuta da 7 partite consecutive, oltre 640 minuti senza subire reti. Se la Salernitana viaggia costantemente nei piani alti della classifica molto del merito è anche suo che mantiene la porta inviolata. Ai microfoni di DAZN al triplice fischio il portiere granata Vid Belec

«Questi ottenuti contro il Brescia sono tre punti fondamentali per il nostro cammino. Abbiamo cercato questa vittoria e l’abbiamo ottenuta con grande sacrificio e con un ottimo lavoro di squadra».

«Abbiamo un reparto difensivo compatto, dal primo giorno lavoriamo veramente tanto ed in campo si vedono i risultati. Siamo un gruppo fantastico e compatto ed alla fine ci divertiamo nel giocare».

«Non siamo una squadra che costruisce dal basso ma facciamo il nostro gioco, combattiamo e lo facciamo bene. Siamo compatti e tosti ed i risultati ci stanno dando ragione». Cosa mi chiede il Mister? «Di non prendere gol!»

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vero ma oggi il Brescia non ha fatto un tiro in porta. Ottima difesa ma anche straordinaria compattezza. Bravissimi tutti ed ovviamente complimenti al mister Castori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.