Nocera, armato di coltello rapina negozio in pieno centro

Stampa
Rapina a mano armata a Nocera inferiore dove un uomo ha colpito in pieno centro. Dalle immagini fornite delle telecamere di sorveglianza la rapina è avvenuta intorno alle 19:00: il delinquente si introduce nel negozio armato di coltello, si dirige verso la cassa dove la commessa impietrita assiste a come viene svaligiata la cassa.

“Ha agito indisturbato, quasi come se non temesse nulla. E’ ora di rendere la vita difficile a questi delinquenti, devono temere le conseguenze delle loro malefatte. Non deve essere la gente perbene e onesta a sentirsi sempre più indifesa e esposta a pericoli. Fra le mille difficoltà che affrontano i commercianti in questo periodo, non possono dover dare conto pure ai questi criminali.

Chiediamo il pugno duro per ristabilire la vivibilità nei nostri territori. Le strade meno affollate, per effetto delle ristrettezze da pandemia, non siano un lasciapassare per i delinquenti che possono agire più tranquillamente, in contesti che si prestano meglio alle loro scorribande. Sono indispensabili quanto necessari controlli serrati e pene severe”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.