Salerno: in tanti in coda al freddo per il vaccino anti-Covid

Stampa
Anche oggi giornata di vaccinazioni al centro allestito presso l’Augusteo in pieno centro a Salerno. Come documentato da queste foto già prima dell’apertura, prevista per le ore 10 erano in tanti in attesa di ricevere il vaccino. Si sono formate lunghe file ed assembramenti.

“Siamo in tanti ad aspettare il nostro turno nel piazzale, senza transenne e sistemi che consentano il distanziamento” denuncia una persona in coda questa mattina. Le gestione delle persone all’esterno sta diventando un problema perché in tanti non rispettano l’orario di convocazione.

“Ciò ovviamente – denuncia un’altra persona in fila – causa caos e conseguenti assembramenti. Voglio denunciare questa mancata organizzazione e rispetto delle norme anticovid proprio negli spazi in cui si dovrebbe forse stare maggiormente attenti”.

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo non è un assembramento? La stupidità umana non ha confini. Mi raccomando fatevi il selfie e poi condividete la spilletta sui social

  • Al primo anno della specialistica in medicina si studiano gli innumerevoli rischi della scelta di vaccinare durante un’epidemia.

    Come dice Pietro Luigi Garavelli. Il primario della Divisione di Malattie Infettive dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara , ora aiuteremo il virus a mutare. Ma possibile che nessuno ai posti di comando si faccia qualche domanda?

  • Solite storie all’italiana. Sei convocato per le 11 però vai alle 9 30 magari faccio prima o il furbo. Purtroppo la maleducazione delle persone non ha limiti nemmeno in queste circostanze, e chi si è presentato in orario deve poi subire la presenza di chi li non dovrebbe esserci. Bah.

  • E chist e De Luca che chiude il lungomare a salerno centro e quello a torrione è pieno di gente. We tutt scem

  • Che tristezza!! Se non si muore di coronavirus si muore di polmonite ( ma non quella causata dal suddetto)!!!

  • Chi è la mente eccelsa che ha organizzato l’ingresso da lungomare e non dall’ingresso principale dell’Augusteo???????
    Cervelli al macero, iettato in to cess

  • basterebbe mettere un numerino e prenderlo ed aspettare lontano il proprio turno

  • Sono solo dei pagliacci e il sindaco di Salerno neanche quello è solo un pupazzo

  • e c’è sempre qualcosa da dire…non si fanno i vaccini e non va bene…si fanno e non va bene…è astra zeneca e non va bene…fa freddo e non va bene….ma jatevenn!! Dovreste abitare un poco nel Congo belga così al rientro vi apparirà tutto formidabile…. Certo qualcuno potrà sempre denunciare qualche sanitario, non si può mai sapere, si potrebbe ricavare una cosa di soldi…

  • Veramente io ho accompagnato mia zia le persone venivano fatte accomodare all’interno del teatro la persona da vaccinare ed un accompagnatore.
    Personale gentile e disponibile è facile passare da là fare la foto e postarla.
    Logicamente rispettando gli orari di convocazione se si va senza neanche prenotazione e si pretende il vaccino

  • Voi state impazzendo con De Luca, ma vi rendete conto che scrivete stronzate? Io sono andato all’orario prestabilito ed avevo 6 persone davanti, ho aspettato 6 minuti poi se ti danno un orario e arrivi un ora prima cercando di fare il furbo questa è cultura tutta italiana. Ogni cosa de luca ma contestatelo su fatti reali costruttivi, abbiamo una pandemia che è mondiale e a colpa è di de Luca ahahahhahahah ma prim i fa i sciem che mestiere facevate?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.