Tempi Supplementari: Tifosi granata soddisfatti ma ora forse c’è paura di sognare”

Stampa
Tifosi soddisfatti a fine gara durante la trasmissione social in diretta su Salernonotizie “Tempi Supplementari”. Addetti ai lavori e supporters concordi per i tre punti presi a danno del Brescia arrivati dopo una prestazione di grinta e corsa. In molti si rammaricano per i rigori falliti che potevano dare ai granata una classifica più golosa e più vicina a quell’obiettivo che per scaramanzia gli stessi tifosi non vogliono pronunciare.

 

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Salernitana quest’ anno gli sta spopolando il fegato a questi!!

  • Scusate ma se pubblicate pure i messaggi delle persone incapaci di intendere e volere!!!?va bè che i social danno la parola a tutti ma c’è sempre un limite!!!?

  • Se si sogna da soli, è un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia.

  • La salernitana di gioca la seria A.Punto!Tutto il resto so chiacchiere

  • Ribadisco: settima senza subire e squadra aggressiva e compatta. Contro di Noi e difficile giocare. Continuo a divertirmi. Grazie ragazzi!

  • Col Lecce il morale deve arrivare alle stelle , anche un buon pareggio e poi si vola ❤️

  • Ma quà paur’ e sognà ? Ci’amma crere..amma sul’ penzà a vence..
    s’adda puntà o’ sigond’ post’…eppo’ s’ vere…

  • godiAmocelA…poi tutto il resto è noto, è inutile ribadire concetti tri(s)ti…combAttiAmo finchè durA…pure rint’AmmerdA….FORZA SALERNITANA !!

  • NO!! Io non ci credo… No non ci credo che per fare dispetto a Lotito si possa desiderare la sconfitta della Salernitana. Per questo mio pensiero cito El loco Bielsa 《C’è una frase che ho letto a Siviglia e ho avuto all’inizio difficoltà a capire: “Ti amo anche se vinci”. Cioè il rifiuto alla ricompensa (la vittoria) per aumentare il significato del legame affettivo. Cioè non importa nemmeno la vittoria, ti amo in cambio di nulla. Ed è una cosa meravigliosa》. Questa citazione dovrebbe essere il senso del nostro tifo…che se vogliamo ci riporta negli anni 70/80 quando avevamo società di m…a, quando la squadra lasciava debiti in tutta Italia tra alberghi e ristoranti addirittura costretti alla fuitina, gli incassi sequestrati tutte le domeniche … e noi stavamo sempre li sempre la ..du du da da..amore senza condizioni…non ci credo a chi gioisce se perdiamo. Ricordo gli striscioni Aliberti vattene, Lombardi Vattene e anche Lotito Vattene.. ma abbiamo sempre amato la squadra senza condizioni anche con mazzamma tipo gli Esposito, Strianese, Troiano, Japicca, Vessa, Tedesco etc. etc. sempre contestati (visti anche i 25 anni di C) ma sempre amata . NO IO NON CI DRECO Chesté

  • Scusatemi, ma io non riesco a sognare la serie A con questa società! Già lo so che arriveranno le critiche dai tifossissimi (gufi, statt a cas etc.). Spero che i più intelligenti capiscano pur non approvando e in pieno rispetto, chi crede che il finale è già scritto. Da tifoso della nostra Salernitana, spero di essere smentito, ma sognare con questa società proprio non ci riesco! Forza Salernitana!

  • Peto, ti piace vincere facile. Lo sa tutta Italia che siamo una succursale. Però non sei onesto. Dici che non sei un naples, e questo ti fa onore, e qual è la tua squadraccia del cuore? Non dirci che tieni a quella cosa che sta in c2 e se ne sta sparendo non so dove ma dove merita di sparire?

  • …chi di speranza vive….disperato muore!

    NB ….sei sulla buona strada ?
    PS … forza Salernitana ?

  • Ci devi credere?? Ricordi 2 anni fa quando ci fu la famosa diserzione??? La squadra stava retrocedendo sconfitta in casa contro il Cosenza spalti vuoti( si giocava una partita fondamentale) purtroppo non ci sono più i tifosi di una volta!!! E tutto ciò per cosa?? Per fare un dispetto alla società!!!!!

  • Peto, questo ti fa onore e genera solo rispetto. Ma dimmi, non esageri quando parli di città? Un paese tra le montagne? E poi, perché tu segui la mia e io non seguo la tua? E infine, perché ti vergogni a dire qual è la tua squadraccià del cuore?

  • capisco la mancanza di fiducia, ma credo che quest’anno come non mai abbiamo molte possibilità in più di promozione. Poi obiettivamente ci sono squadre più forti contro le quali sarà dura giocarsi la promozione diretta (Lecce ed Empoli). purtroppo chi capisce un pò di calcio sa che i playoff fanno testo a parte e spesso non rispecchiano classifica e potenzialità delle squadre, ma solo carattere e coraggio

  • Così come se oggi abbiamo delle possibilità, sono i numeri a confortare questa tesi, così c’è poco da argomentare: servono 21 punti, 7 vittorie e 3 sconfitte o 6 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta. Il resto se lo porta il vento.

  • Quella mezza loffia di Peto: non è un puffo napoletano, ma tifa la squadra della sua “città” (che poi sarà un paesello di 4 gatti e due pecore), ma è apertamente e ostinatamente anti-granata, oltre che complessato all’ennesima potenza, stando sempre qui a commentare le vicende di casa nostra.. questo restringe il campo ?
    Si tratta:
    – o di un cavajuolo con la botta, frustrato dalla notte dei tempi, e che sta sparendo per l’ennesima volta dal calcio, tornandosene nei dilettanti dove ha sempre militato;
    – o di un meticcio nocellino, sparito già da tempo nell’oblio del calcio dilettantistico, e che imputa a noi granata la sua prematura morte sportiva (10-11-2013 RIP nocerina ☠️)
    – o di un cane di pecora di avillino, ossessionato dal derby di Minala e dal fatto che, contro di noi, le acchiappa in tutti gli sport da anni e anni (calcio, basket, volley, bocce ecc.), e che sguazza da tempo nelle categorie a lui più confacenti.
    A voi la scelta, è aperto il sondaggio ?

  • Finché vivrò ti amerò Salernitana ! Chi sa dove giocherai il prossimo anno,chi sarà il presidente,chi sarà l’allenatore , quali saranno i calciatori , A me nn importa un c… ! Sarò felice di vedere la mia Salernita nella curva sud Siberiano nei distinti in tribuna !
    Ovunque comunque io amerò te e solo te Salernitana ! A difesa della mia città ! Salerno ! U.S. la differenza che a me nn me ne frega nulla degli altri ! Io amo solo la Salernitana !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.