AstraZeneca, la paura mette in fuga i salernitani: tra il 20 e il 30% di vaccini in meno

Stampa
I salernitani continuano ad avere paura del vaccino AstraZeneca. Da quando è ripresa la campagna di immunizzazione nella nostra provincia si registra un calo consistente di assenze tra coloro che sono stati convocati per sottoporsi alla vaccinazione. La fuga è stimata  tra il 20 e il 30. Ma l’Asl conta di recuperare la flessione nei prossimi giorni: entro domani si dovrebbe completare la copertura del personale scolastico.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I vaccini andrebbero fatti h24. Trovate personale e località. Tutto si può fare

  • Gli italiani , il popolo più ignorante e manipolabile dalle tv! Ho 38 anni, chiamatemi se qualcuno cj questi geni rifiuta il vaccino!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.