Avellino, mancano le dosi di vaccino: persone in attesa per ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono diverse decine le persone convocate alle 14 di oggi pomeriggio al centro vaccinale di Avellino, allestito nel campo Coni di via Tagliamento, rimaste fuori dalla struttura per quasi quattro ore, in attesa di poter ricevere il vaccino, a causa di un ritardo nella consegna delle dosi.

Tra le persone in coda soprattutto docenti e personale scolastico, ma anche alcuni over 80. Per 4 ore in fila, accompagnata da una nipote, anche una donna di 95 anni che non ha voluto rinunciare per timore di essere richiamata dopo molti giorni. Fuori dal centro vaccinale si sono registrati momenti di tensione, anche per la poca chiarezza nella comunicazione dei motivi alla base dell’attesa.

Sulle prime gli addetti hanno provato a contenere il disappunto spiegando che si era verificato un problema con il sistema informatico per registrare i vaccinati, ma dopo molte insistenze e proteste è stata spiegata la vera ragione del ritardo: non erano state consegnate le dosi previste. Le vaccinazioni sono riprese poco prima delle 19.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.