Composizioni pasquali: Federfiori Confcommercio Salerno organizza incontro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

E in un periodo come quello della Pasqua che ci avvicina sempre di più alla primavera, fino all’estate, i fiori sanno vestirsi di uno splendore incredibile. Anche in questo momento difficile, la missione dei fiorai diventa importante, nel donare bellezza e, perché no, anche speranza. Per questo, Federfiori Confcommercio Salerno organizza un incontro dedicato ai fiorai professionisti sulle composizioni pasquali, in programma martedì 23 marzo, dalle 15 alle 16, in modalità on line.

Un momento di formazione pensato per illustrare i vari modi di preparare le decorazione floreali in occasione della festività, insieme a Gabriele Esposito, Presidente Regionale Federfiori Confcommercio Campania.

“𝑶𝒈𝒏𝒊 𝒇𝒊𝒐𝒓𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒃𝒐𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒄𝒊 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒂𝒏𝒄𝒐𝒓𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒄𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒊 – afferma Esposito – un’iniziativa che vuole rilanciare un dialogo intercategoria, trovando delle forme nuove per recuperare presenza all’interno dei negozi e, dunque, del territorio, in forte crisi. Restiamo legati alla convinzione che non ci si salvi mai da soli e, mai come questa volta, sia necessario farsi forza nello scambio e la condivisione di stimoli”.

L’evento è riservato esclusivamente ai fioristi. Per partecipare, basta iscriversi al seguente link:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.