Confprofessioni Campania: “Professionisti pronti a far vaccinare in loro studi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Gli studi professionali possono diventare centri di supporto alla campagna vaccinale e consentire la vaccinazione dei professionisti, dei loro dipendenti e di tutti i colleghi: siamo disponibili a lavorare ad un protocollo d’intesa per l’estensione della campagna vaccinale anti-Covid nei luoghi di lavoro, anche partendo da un progetto pilota”.

E’ la proposta del presidente di Confprofessioni Campania, Francesco Mazzella, per contribuire alla programmazione della campagna vaccinale anti-covid, compatibilmente con l’approvvigionamento dei vaccini di più semplice gestione.

“E’ il momento della collaborazione per la riuscita della campagna vaccinale, lasciando alle spalle le polemiche nate, tra le categorie professionali, sui criteri di priorità per la vaccinazione”, prosegue Mazzella.

La proposta di Confprofessioni Campania mira ad agevolare l’alleggerimento del carico delle strutture sanitarie dalla campagna vaccinale: “Il contributo del mondo professionale – spiega Mazzella – può essere determinante per aumentare i centri vaccinali di prossimità e vaccinare il maggior numero di persone, nel minore tempo possibile, tenuto conto che in Campania ci sono centinaia di studi professionali che potrebbero essere convertiti a centri vaccinali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.