Operazione antidroga, Polizia di Stato arresta due fratelli incensurati

Stampa
Gli Agenti del Commissariato P.S. di Battipaglia, a seguito di preliminari attività investigative, eseguivano una  tempestiva operazione antidroga, in esito alla quale traevano in arresto due fratelli incensurati, R. G. di anni 19 e R. A. di anni 21, entrambi residenti nel Comune di Eboli.

Nei pressi della propria abitazione veniva individuato  R.A., il quale, alla vista degli operatori di Polizia, mostrava evidenti segni di agitazione tanto da richiamare l’attenzione dei poliziotti che si attivavano per i controlli.

Nel tentativo di evitare la perquisizione domiciliare, R.A. e il fratello R.G., che si trovava all’interno dell’abitazione, si allontanavano  dall’uscita posteriore portando uno zainetto in nylon che successivamente  lanciavano in un terreno agricolo adiacente.

Certi di non essere stati visti, i due, forti anche della presenza di un pericoloso cane posto a guardia della loro proprietà, tornavano indietro senza rendersi conto che il loro comportamento era stato notato dagli Agenti impiegati.

La sacca, infatti, veniva recuperata e, una volta aperta,  mostrava al suo interno al suo interno il contenuto consistente in 900 grammi di hashish, 40 grammi di cocaina, 100 grammi di marijuana e un bilancino digitale di precisione perfettamente funzionante.

L’ingente quantitativo di droga, una volta immesso sul mercato, avrebbe fruttato  ai due fratelli  un guadagno notevole.  Le successive  perquisizioni permettevano anche di sequestrare una cospicua somma di denaro ritenuto il provento dell’attività di spaccio. R.G. e R. A. venivano quindi tratti in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti, in concorso tra loro.

Il P.M. di turno, informato dei fatti, disponeva  che gli indagati, dopo le formalità di rito, venissero associati alla Casa Circondariale di Fuorni, in attesa della convalida che si terrà dinanzi al GIP del Tribunale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.