Salernitana vince e convince: il successo con il Brescia visto dalle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La Salernitana non molla il treno per la promozione diretta in Serie A. I campani hanno battuto il Brescia 1-0 all‘Arechi, nel posticipo della 30a giornata di Serie B. Un successo targato Bogdan al 24esimo. Tre punti di platino per gli uomini di Castori che rimangono terzi, salendo a 51 punti e scavalcando il Monza, fermo a 50.

Il Lecce secondo è a 52, l’Empoli a 59, abbastanza tranquillo al comando. Il Brescia resta a 39 punti, a -5 dai playoff. Dopo la sosta il campionato metterà dinanzi proprio le due formazioni più quotate del momento: al “Via del Mare” si affronteranno Lecce e Salernitana in un match sicuramente da non perdere.

  • Di seguito proponiamo la [FOTOGALLERY] dell’incontro tra granata e rondinelle

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. GRANDE SALERNITANA!!GRANDE POTENZA DI QUESTO CAMPIONATO!!! E GRANDE LOTITO! che ci guida con grande amore e professionalità! LOTITO…TI AMIAMO! ma i gufi??dove sono quelli che insultano e godono delle sconfitte della salernitana??

  2. Buona partita, con unico neo non averla chiusa e lasciata aperta fina alla fine. Una stranezza, nella partita di ieri non c’era Djuric e sono arrivati numerosi cross dai laterali….Infine, piccola soddisfazione personale, da tempo dico che Anderson a ridosso delle punte (tra le linee avversarie) risulta devastante, ieri la conferma che avevo visto giusto.

  3. caspita. le classiche teorie del complotto iniziano a vacillare… sono curioso di leggere le nuove teorie del disfattismo cosmico

  4. Apposto, ora non avremo più bene.Ma non parliamo subito di grandi cose fatte non appena vinciamo qualche partita,si non stiamo facendo male,ma siamo terzi e la prossima partita è fuori casa in più con la seconda.Ogni volta che facciamo così ci va male!

  5. LA SALERNITANA GIOCHERA’ SERENAMENTE PERCHE’ NON ERA PARTITA PER VINCERE IL CAMPIONATO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.