Salernitana vince e convince: il successo con il Brescia visto dalle FOTO

Stampa
La Salernitana non molla il treno per la promozione diretta in Serie A. I campani hanno battuto il Brescia 1-0 all‘Arechi, nel posticipo della 30a giornata di Serie B. Un successo targato Bogdan al 24esimo. Tre punti di platino per gli uomini di Castori che rimangono terzi, salendo a 51 punti e scavalcando il Monza, fermo a 50.

Il Lecce secondo è a 52, l’Empoli a 59, abbastanza tranquillo al comando. Il Brescia resta a 39 punti, a -5 dai playoff. Dopo la sosta il campionato metterà dinanzi proprio le due formazioni più quotate del momento: al “Via del Mare” si affronteranno Lecce e Salernitana in un match sicuramente da non perdere.

  • Di seguito proponiamo la [FOTOGALLERY] dell’incontro tra granata e rondinelle

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDE SALERNITANA!!GRANDE POTENZA DI QUESTO CAMPIONATO!!! E GRANDE LOTITO! che ci guida con grande amore e professionalità! LOTITO…TI AMIAMO! ma i gufi??dove sono quelli che insultano e godono delle sconfitte della salernitana??

  • Buona partita, con unico neo non averla chiusa e lasciata aperta fina alla fine. Una stranezza, nella partita di ieri non c’era Djuric e sono arrivati numerosi cross dai laterali….Infine, piccola soddisfazione personale, da tempo dico che Anderson a ridosso delle punte (tra le linee avversarie) risulta devastante, ieri la conferma che avevo visto giusto.

  • caspita. le classiche teorie del complotto iniziano a vacillare… sono curioso di leggere le nuove teorie del disfattismo cosmico

  • Apposto, ora non avremo più bene.Ma non parliamo subito di grandi cose fatte non appena vinciamo qualche partita,si non stiamo facendo male,ma siamo terzi e la prossima partita è fuori casa in più con la seconda.Ogni volta che facciamo così ci va male!

  • LA SALERNITANA GIOCHERA’ SERENAMENTE PERCHE’ NON ERA PARTITA PER VINCERE IL CAMPIONATO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.