Salerno piange altra vittima Covid: addio a Ivo Cracas liutaio di Torrione

Stampa
Ancora un lutto a causa del Covid. Salerno piange un’altra vittima causata dalla pandemia: dolore a Torrione – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per la scomparsa del liutaio Ivo Cracas. Il ricordo del figlio: “Mio padre era definito da molti l’uomo dalle mani d’oro, capace di risolvere qualsiasi problema”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … una persona straordinaria e gentile, un grande liutaio ed amante della sua grande passione. Era un piacere andarlo a trovare e sottoporgli qualche problema alla chitarra. Gli “brillavano” gli occhi dalla gioia ed era felice di poterlo risolvere. Grande dolore: ciao IVO.

  • Mi dispiace moltissimo.
    E mi dispiace averlo conosciuto tardi.
    Suono da un paio d’anni il basso elettrico (da autodidatta, senza pretese), e l’estate scorsa lo strumento ebbe un piccolo problema.
    Decisi di portarlo da lui poiché ne avevo letto solo opinioni entusiaste.
    Disponibilissimo e competente.
    Lui e il figlio mi risolsero il problema in una decina di minuti, e non vollero neanche essere pagati.
    Un abbraccio alla famiglia!

  • libertà, libertà. Pezzi di merda avete ammazzato tanta gente, che possiate patire le pene dell’inferno tutti voi che fragandosene del virus avete continuato a fare la vs misera vita senza rispetto delle regole. R.I.P. caro Ivo

  • Anonimo ore 11.14……
    Ma tu veramente fai?
    Sei talmente lobotomizzato che credi sia morto delle persone in giro, tra cui la MAGGIOR PARTE sono lavoratori e persone che devono vedere dove fa giorno e dei “maledetti” giovani da odiare perché si aZZembrano.
    Io settimana scorsa ho perso uno zio molto giovane e per tua disdetta e di tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati è morto NON per Covid….. Sai, si muore anche d’altro.
    Oramai queste notizie – slogan pro Covid hanno finito di fondere i cervelli della popolazione, oramai tutti si sentono malati anche se sanissimi e purtroppo tutti i lobotomizzati seguono la tv spazzatura come un vangelo.
    Per l’amor di Dio, il virus c’è e fa vittime, come tantissimi altri mali e virus anche più letali, ma per la miseria….. RIPIGLIATEVI!!!!
    Persone che girano in doppia museruola e PARAVENTO, guanti, se ti scappa uno starnuto scappano manco fosse esplosa una bomba e poi “odiano” chi sta in strada (anche da solo), ma soprattutto i giovani

  • Condoglianze alla famiglia, sono stato spesso da Ivo a Torrione. Già da qualche anno aveva altri problemi di salute tanto che era andato in pensione dal lavoro principale, chi lo conosce lo sa. Non vorrei fosse stato annoverato tra i morti Covid solo ad uso e consumo della stampa e dei vari ipocondriaci che infestano la nazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.