
La stragrande maggioranza dei dottori di medicina generale – come titola il quotidiano “Le Cronache” – somministrerà il vaccino ai propri pazienti. A dichiararlo è stato il dottor Elia Giusti, segretario provinciale generale della Fimmg Salerno che mette a tacere le polemiche. Ha aggiunto anche che i medici di medicina generale stanno chiedendo con forza e determinazione di vaccinare i propri pazienti nei propri ambulatori, o nei centri organizzati dagli stessi medici, dalle Asl, oppure dai Comuni.
Trascorrete le ore in corsie dei supermercati a leggere i contenuti dei cibi- quanto zucchero, grasso etc, non mangiate gluten, bevete solo acqua selezionata …ma siete pronti a farvi iniettare qualcosa di non abbastanza studiato e testato, qui vi fidate ad occhi chiusi solo perché vi obbligano, tra l’altro vi obbligano i politici non i medici. Dov’è la logica ???
veramente il vaccino non è obbligatorio, se non ti fidi non farlo e ringrazia chi lo farà anche per te
Animale non è obbligo, ognuno sceglie cosa fare: morte certa se ti becchi il virus come si deve oppure provare a sopravvivere col vaccino!