Vaccini, i medici di base salernitani in prima linea per effettuare le somministrazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La stragrande maggioranza dei dottori di medicina generale – come titola il quotidiano “Le Cronache” – somministrerà il vaccino ai propri pazienti. A dichiararlo è stato il dottor Elia Giusti, segretario provinciale generale della Fimmg Salerno che mette a tacere le polemiche. Ha aggiunto anche che i medici di medicina generale stanno chiedendo con forza e determinazione di vaccinare i propri pazienti nei propri ambulatori, o nei centri organizzati dagli stessi medici, dalle Asl, oppure dai Comuni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Trascorrete le ore in corsie dei supermercati a leggere i contenuti dei cibi- quanto zucchero, grasso etc, non mangiate gluten, bevete solo acqua selezionata …ma siete pronti a farvi iniettare qualcosa di non abbastanza studiato e testato, qui vi fidate ad occhi chiusi solo perché vi obbligano, tra l’altro vi obbligano i politici non i medici. Dov’è la logica ???

  2. veramente il vaccino non è obbligatorio, se non ti fidi non farlo e ringrazia chi lo farà anche per te

  3. Animale non è obbligo, ognuno sceglie cosa fare: morte certa se ti becchi il virus come si deve oppure provare a sopravvivere col vaccino!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.